Il gesto di Verstappen verso Hamilton che nessuno ha notato: spunta un nuovo video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Le nuove immagini svelate dalla F1 mostrano un gesto del pilota Red Bull nei confronti del rivale che nessuno aveva notato prima.

Di certo non si è avvicinato per sincerarsi delle effettive condizioni del rivale, ma dopo queste immagini Verstappen non può essere tacciato di non aver rivolto nemmeno uno sguardo per assicurarsi che il rivale per il titolo stesse bene

A cura di Michele Mazzeo. Un nuovo video inedito fornito dalla Formula 1 svela un particolare sull'incidente nel GP di Monza tra Hamilton e Verstappen che sia in diretta che nei successivi replay era sfuggito a tutti. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

È comprensibile vedere questo tipo di dualismo, esattamente come è accaduto in passato", sono le parole a Gpfans. Credo sia naturale che in F1 si possa assistere ad una maggior probabilità di assistere a questi incidenti tra due piloti in battaglia per il titolo" (Sportal)

E poi di colpo viene messo in scena uno spettacolo con il povero Hamilton che è improvvisamente infortunato" il duro attacco perpetrato da Helmut Marko nei confronti della scuderia rivale e del sette volte campione del mondo Red Bull non crede all’infortunio di Hamilton: “Una messa in scena della Mercedes” Pesanti le accuse rivolte dal consulente della Red Bull Helmut Marko nei confronti dei rivali in merito all’incidente tra Verstappen e Hamilton del GP di Monza. (Sport Fanpage)

15 settembre 2021 a. a. a. Dopo l'incidente di domenica scorsa al Gp di Monza con Max Verstappen il campione del mondo Lewis Hamilton si è subito fatto visitare dal medico del suo team, per verificare l'entità di emicrania e dolori al collo. (Liberoquotidiano.it)

Chissà se l’offerta varrà ancora, dopo le nuove scintille in pista tra il sette volte campione del mondo e il giovane Verstappen a Monza, più determinato che mai a togliere il piede dall’acceleratore per ultimo Verstappen è stato riconosciuto colpevole “in maniera predominante” dell’incidente dai Commissari, tanto da essere sanzionato di 3 posizioni sulla griglia di partenza (e 2 punti sulla patente) in vista del prossimo Gran Premio di Russia. (FormulaPassion.it)

Era il 2018 quando l’Halo, il dispositivo progettato per proteggere la testa del pilota, faceva la propria apparizione in un campionato mondiale di Formula 1. D’altro canto, il caso Verstappen-Hamilton ha decretato la vittoria di coloro che, sin da subito, avevano difeso l’introduzione in F1 del sistema di sicurezza. (FormulaPassion.it)

Un evento, quest’ultimo, in cui è programmato anche il consueto meeting dei piloti, lì dove verrà preso in esame proprio l’incidente tra i due contendenti al titolo mondiale di quest’anno. (FormulaPassion.it)