Sarri e la Lazio con Lotito impegnato nella cessione della Salernitana

Sarri e la Lazio con Lotito impegnato nella cessione della Salernitana
Since1900 SPORT

Il primo concorrente ed duopolio. Siamo nel quadriennio 1999-2003, dove finalmente i club entrarono in campo per accedere e vendere i propri diritti tv senza l’intervento unilaterale della Lega Calcio.

Due sono gli operatori rimasti per la messa in onda con Sky via satellite e Mediaset Premium via etere

Ma sempre nel 2005, nacquero altre due Pay Tv: Mediaset Premium La7Cartapiù.

I primi diritti TV. (Since1900)

Su altri media

Già domani, si legge, potrebbe essere il giorno decisivo per la chiusura definitiva C'è l'accordo sia sull'ingaggio che sulla durata del contratto e restano da limare gli ultimi dettagli. (Viola News)

La Lazio aspetta Maurizio Sarri. Per il momento potrebbe accendersi l’ultima sigaretta, mister Maurizio Sarri, in attesa della firma per la fumata bianca (CalcioToday.it)

Un puzzle delle panchine destinato ad essere completato in poco tempo. Dopo un timido rallentamento registrato nelle scorse ore, il presidente Lotito ha deciso di accelerare e la firma è attesa nel giro di poco tempo. (News Mondo)

Lazio, oggi l'ufficialità di Sarri: gli aggiornamenti

Allenatore Lazio – Come detto nei giorno scorsi. manca davvero poco alla firma di Maurizio Sarri sul contratto che la Lazio ha recapitato all’allenatore attraverso il suo agente. (FantaMaster)

Ma per Correa si ascolteranno offerte. vedi letture. Come riportato da Sky Sport, Maurizio Sarri ha chiesto garanzie tecniche per accettare la corte della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di oggi, quindi, dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l'ufficialità: Sarri sta per sedersi sulla panchina della Lazio Nella giornata di ieri sono stati sistemati gli ultimi dettagli e definito lo staff del tecnico toscano. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr