Conte: "Migranti, la linea non cambia". Salvini: "Ci siamo chiariti"

ilGiornale.it ESTERI

Il premier Conte interviene con un video sulla questione dei migranti della Sea Watch. E spiega che la linea del governo non cambia (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 10 gennaio 2019. 00:00 Migranti, vincono Di Maio e Conte, perde Salvini. (Nicola Porro)

Nella breve storia del governo giallo-verde forse questa sui migranti a Malta è la crisi più esplicita ed esibita tra le tante che pure sono scoppiate negli ultimi, tumultuosi mesi. (L'Eco di Bergamo)

Ma rassicura: «Nessun piano B, si va avanti fino al 2029» (Corriere della Sera)

La possibile crisi di Governo sui migranti è scongiurata per intervento della Chiesa Valdese che sembra disposta ad accogliere i migranti di Sea Watch (Leggilo.org)

È più o meno quello che è successo con la conclusione della vicenda dei 49 migranti a bordo di due navi Ong: dopo l’accordo tra alcuni Stati membri (Formiche.net)

Noi, per quando riguarda il governo, abbiamo coinvolto direttamente le comunità locali, abbiamo definito un percorso: dateci il tempo di esaminare il rapporto e dopo comunicheremo le decisioni"... (Agenzia ANSA)