Hellas Verona, Tudor: “Spero di fare un po’ di quanto fatto da Juric”

Calcio In Pillole SPORT

Io voglio tutto, come ogni allenatore: voglio giocare bene a calcio, correre, essere aggressivo.

Il modulo va in secondo piano, ciò che conta è il modo di giocare, lo stile

Tante volte si danno delle etichette, ma non è così: non è vero che un allenatore si basa soltanto sulla corsa, o su altro.

Questa è l’idea che ogni allenatore ha.

Con il tempo si vedrà sempre di più la mia idea di calcio: in questo momento bisogna fare punti. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. Il resto dovrà farlo Tudor, che è stato chiamato per dare una virata netta all’Hellas. (Hellas1903.it)

L’ex Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe essere una delle cause che ha portato all’esonero di Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona dopo appena tre giornate. (fiorentinanews.com)

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (Calcio News 24)

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. Nel pomeriggio arriverà anche la decisione sul nuovo allenatore. (Lazio News 24)

No, Igor Tudor. Giramondo del calcio, la serie A alle spalle. (L'Arena)