Cioffi esonerato dall’Udinese, panchina a Fabio Cannavaro

Cioffi esonerato dall’Udinese, panchina a Fabio Cannavaro
Corriere della Sera SPORT

Di Redazione Sport L’Udinese sabato ha perso contro il Verona e Cioffi è stato esonerato. Il terzo allenatore dell’Udinese in un anno dovrebbe essere Fabio Cannavaro, esordio «contro» la Roma di De Rossi Gabriele Cioffi non è più l’allenatore dell’Udinese. Lo ufficializza il club friulano in una nota. «L’Udinese comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra», si legge nel comunicato, che contiene anche i ringraziamenti di rito «per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi» e gli auguri per il futuro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Parte con un ko all'ultimo respiro l'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell' Udinese . (Tuttosport)

L'attuale tecnico dell'Udinese ha parlato dopo la sconfitta contro la Roma: "In questi due giorni ho cambiato poco, anche perché non avevo tempo". (AreaNapoli.it)

L'allenatore dell'Udinese commenta la sconfitta contro la Roma nel prosieguo della gara interrotta per il malore a Ndicka: "Anche in poco tempo si può vedere come ci sia del nervosismo e questo ci fa commettere degli errori che alla fine paghiamo. (Sky Sport)

Udinese, non si terrà la conferenza stampa di Cannavaro pre Bologna: il motivo

"C'è ancora grande nervosismo e le disattenzioni si pagano. I ragazzi devono però stare tranquilli: se li mando in campo e commettono delle imperfezioni devono ricordarsi che la colpa è mia che ho fatto le scelte. (Diretta)

Cannavaro in conferenza stampa Due giorni fa si parlava di testa, c'è da ripartire da lì, troppe incertezze. (Voce Giallo Rossa)

Viste le 2 conferenze tenute in questa settimana (di presentazione di Cannavaro come nuovo allenatore dell'Udinese e quella post partita con la Roma) e gli impegni ravvicinati, il club ha fatto sapere che non si terrà la conferenza stampa pre partita verso Bologna. (TuttoUdinese.it)