Inter, Conte: «Vincere lo Scudetto è un'opera d'arte»

MilanNews24.com SPORT

Non è facile, sappiamo che chi è in Pinetina sa che sta per compiersi qualcosa di straordinario»

Anche quando inseguivamo, nel momento del sorpasso tutto è cambiato.

Vincere sarebbe un’opera d’arte.

Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi.

In quel momento, o vieni risucchiato dalla pressione, oppure ti stabilizzi e diventi padrone del tuo destino. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo nostro è ottenere il massimo, con la Juventus ho fatto 102 punti, abbiamo vinto lo Scudetto ben prima ma non abbiamo mollato di una virgola. Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre» (Juventus News 24)

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. (Zazoom Blog)

Il Presidente Steven Zhang ha incontrato la squadra al Suning Training Centre pic. La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. (Inter-News.it)

Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza. (RTL 102.5)

Steven Zhang ha rivisto il tecnico e la squadra di cui è presidente, parecchi mesi dopo l'ultima visita. Senza quella non è pensabile andare avanti, né per lui né per gli altri dirigenti (IL GIORNO)