EUROPEI. ORO A MARLEN REUSSER, SUL PODIO VAN DIJK E MARKUS

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Alessia Vigilia concluso il suo Europeo ha commentato «E’ Una gara dura con il percorso esigente

Alessia Vigilia, migliore delle italiane, ha terminato con il quattordicesimo tempo (33:23.32), pagando +2:24.00 alla Reusser.

Per comprendere il ritmo che Marlen Reusser ha tenuto in gara va segnalato come la svizzera abbia raggiunto e superato Lisa Brennauer partita prima di lei.

La 30enne atleta della SD Worx ha concluso i 24 chilometri di gara col tempo di 30'59". (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per scoprirlo, l’appuntamento con il via alla gara è fissato alle ore 17:30 di mercoledì 17 agosto, con la diretta streaming affidata a RaiPlay 3 (con possibili collegamenti sui canali televisivi della Rai) oltre a poter assistere alla prova anche su Eurovisionsport. (SPORTFACE.IT)

Sempre una sicurezza Elia Viviani, il quale dopo il 7° posto nella gara in linea su strada la mattina ha corso la sera l’eliminazione portando a casa l’oro. Oro anche per Rachele Barbieri e Silvia Zanardi nella Madison. (BDC Mag)

18.09 Uno dopo l’altro, il danese Hulgaard e poi il francese Vaquelin hanno abbassato il miglior tempo dopo 15.3 km. Tra i partecipanti possiamo infatti schierare Mattia Cattaneo e soprattutto Filippo Ganna, Campione del Mondo in carica e cronoman di primissima classe. (OA Sport)

Podio anche nel sincro misto Tuffi: Elena Bertocchi oro e Chiara Pellacani bronzo nel trampolino da un metro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partenza prometteva bene, tuttavia soprattutto nella fase finale è mancato quel ritmo ed anche quella costanza che le avrebbero permesso di piazzarsi più in alto nella classifica finale. Prosegue Fidanza: “Adesso voglio recuperare al meglio per la prova su strada in programma domenica e per poter essere da supporto alle mie compagne. (OA Sport)

Un’auto che non può ovviamente circolare su strada Si trattava non di una vera e propria Ferrari, ma di una Dallara da Formula 2, con livrea del Cavallino Rampante. (Alto Adige)