Corriere Fiorentino: "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola"

TUTTO mercato WEB SPORT

08.59 - Di seguito la smentita della Fiorentina sul proprio sito ufficiale: "La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri.

Corriere Fiorentino: "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola". vedi letture. "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza Un incontro andato in scena lontano da occhi indiscreti per iniziare a valutare l’idea di un futuro comune". (AreaNapoli.it)

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club" Secondo il Corriere Fiorentino, ieri sera intorno alle 21, i dirigenti viola hanno raggiunto l'abitazione dell'allenatore a Castelfranco Piandiscò per parlare di un possibile futuro sulla panchina viola. (Firenze Viola)

La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club (Fiorentina.it)

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. (Viola News)

Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. Gli esiti saranno più chiari nei prossimi giorni o settimane quando Commisso tornerà a Firenze per pianificare il futuro (CalcioNapoli24)

L’ultima parola spetterà a Commisso. Il Corriere Fiorentino scrive di una cena segreta tra la dirigenza della Fiorentina e Maurizio Sarri per convincerlo ad accettare l’incarico sulla panchina della squadra toscana. (IlNapolista)