Ibrahimovic: "Contro l'Atletico dobbiamo provarci, siamo concentrati! Ho un problema, vi spiego"

SpazioMilan SPORT

MILAN, ATLETICO, IBRAHIMOVIC. SU SIMEONE – “Simeone è un grande allenatore e ha fatto grandi cose con l’Atletico Madrid.

Mi piace lavorare, mi piace soffrire e mi piace questo mondo che vivo

Non voglio essere qui per qualcosa che ho fatto in passato.

Intervistato ai microfoni di Prime Video a ridosso dell’importantissimo match di Champions League contro l’Atletico Madrid, Zlatan Ibrahimovic ha suonato la carica ai suoi, svelando di avere anche un problemino. (SpazioMilan)

Su altre testate

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (SpazioMilan)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. (TUTTO mercato WEB)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. (Fantacalcio.it)