Palermo, venduti più di 32 mila biglietti: "Domani possibili ultimi lotti in vendita"(1 di 1)

Stadionews.it SPORT

A 48 ore dal fischio d’inizio della gara di ritorno (domenica alle 20.30), sono stati venduti 32.079 biglietti.

Inoltre, sui social, il Palermo ha annunciato che domani – sabato 28 maggio – ci saranno “possibili ultimi lotti in vendita libera”.

Potrebbero essere liberati i posti del settore ospiti: il club ci sta provando (e ci aveva già provato contro l’Entella), ma l’ultima parola spetta alle istituzioni incaricate

Lo stadio, tuttavia, non è ancora sold out: il club rosanero ha già ‘sbloccato’ altri biglietti (e continuerà a farlo), che saranno sempre acquistabili pressi i punti vendita e, online, nel circuito Vivaticket. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vista l'assenza di tifosi ospiti per la partita Palermo-Feralpisalò di domani sera al Barbera, la questura di Palermo ha autorizzato la disponibilità alla vendita di parte dei posti del settore ospiti ai tifosi del Palermo. (ForzaPalermo.it)

Nonostante tante potenziali assenze in vista dell'ipotetica finale l'unico vero dubbio tra i rosa è Floriano, uscito malconcio dall'/ Il Palermo continua la preparazione in vista del match di domani sera, allo stadio "Renzo Barbera", contro la Feralpisalò per bissare l'accesso alla finale play-off. (ForzaPalermo.it)

Vigilia di match per Palermo e Feralpi, in palio c'è l'accesso alla finale playoff, e i rosanero sono sicuramente molto favoriti. (ForzaPalermo.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “In 33mila spingono i rosa verso la doppia finale che può valere la serie B. Sale la febbre rosanero”. (Stadionews.it)

/TuttoC.com. foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net. Silvio Baldini, allenatore del Palermo, nella conferenza stampa della vigilia invita la squadra a tenere alta l'attenzione in vista del ritorno della semifinale playoff con la Feralpisalò: "Questa squadra ha capito che deve giocare per la prestazione. (Tutto Lega Pro)

Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. LEGGI ANCHE. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH. LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BALDINI ALLA VIGILIA. (Stadionews.it)