Palermo-Feralpisalò, Soleri al posto di Floriano: le probabili formazioni

Giornale di Sicilia SPORT

Gli unici dubbi e riflessioni da parte del tecnico rosanero riguardano il centrale di difesa e il sostituto di Floriano per la gara di domani sera (29 maggio) contro la Feralpisalo, gara di ritorno della semifinale play-off.

Sulla trequarti il giovane bomber Soleri molto probabilmente partirà dal 1’.

Fischio d'inizio alle ore 20.30 del 29 maggio allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo

Non sarà ampio turn over per Baldini, che in conferenza stampa è sembrato avere le idee molto chiare. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

LEGGI ANCHE. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH. LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BALDINI ALLA VIGILIA. PLAYOFF SERIE C: IL REGOLAMENTO FINO ALLA FINALE Sale la febbre rosanero”. (Stadionews.it)

Se io ti do una mela e tu mi dai una mela abbiamo sempre una mela per uno. Dobbiamo cercare di fare le cose giuste rimanendo concentrati e lucidi e avendo delle idee. (Tutto Lega Pro)

Nel corso della mattinata di domenica saranno dunque messi in vendita altri 1800 biglietti per i tifosi rosanero, al costo di € 5 più commissioni. Vista l'assenza di tifosi ospiti per la partita Palermo-Feralpisalò di domani sera al Barbera, la questura di Palermo ha autorizzato la disponibilità alla vendita di parte dei posti del settore ospiti ai tifosi del Palermo. (ForzaPalermo.it)

Nonostante il vantaggio di tre reti, mister Baldini ha annunciato che non si affiderà al turnover, quantomeno dal primo minuto. Dunque nel consueto 4-2-3-1 troveranno spazio Massolo in porta, Buttaro a destra (Accardi va in panchina ma non è ancora pronto, si conta di recuperarlo per l'eventuale finale), Marconi e Perrotta al centro, e uno tra Giron e Crivello a sinistra. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo continua la preparazione in vista del match di domani sera, allo stadio "Renzo Barbera", contro la Feralpisalò per bissare l'accesso alla finale play-off. Come si legge nel Giornale di Sicilia non sono previsti grossi cambi nell'undici titolare che schiererà in campo mister Silvio Baldini. (ForzaPalermo.it)

Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. Ma stasera, contro la Feralpisalò, la gara di ritorno dovrà essere diversa: bisognerà rischiare poco e, soprattutto, regalare una serata di spettacolo a tutti i tifosi presenti. (Stadionews.it)