Italia, Mancini sui social: "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020"

Tutto Juve SPORT

Come è andata a finire lo sappiamo tutti.

Attraverso i propri social, il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ricorda il trionfo di sette giorni fa con la vittoria in finale a Euro 2020 contro l'Inghilterra: "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra.

pic.twitter.com/Px3WmFeodZ — Roberto Mancini (@robymancio) July 18, 2021

Quello che non tutti conoscevano invece era il dietro le quinte". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della Rai. “Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI. (lagoleada.it)

Sette giorni dopo la finale di Wembley contro l'Inghilterra, il ct azzurroaffida ai social una lunga lettera:"Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)

A una settimana dal trionfo di Wembley, non si fermano i festeggiamenti della Nazionale. Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani”. (Virgilio Sport)

L’aver vinto un Europeo non significa automaticamente che il calcio italiano tornerà ai livelli degli anni ’90. Sette giorni fa la nostra nazionale alzava al cielo di Wembley il trofeo Henri Delaunay, simbolo dei campioni d’Europa. (Calcio In Pillole)

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: il ritorno nelle Marche. Nonostante il glorioso successo raggiunto agli Europei, quindi, il ritorno a Jesi per far visita ai genitori ha subito fatto immergere il ct della nazionale azzurra in una dimensione familiare. (Yahoo Eurosport IT)