Sorteggio Playoff Mondiali 2022: gli avversari da evitare per l'Italia

Sorteggio Playoff Mondiali 2022: gli avversari da evitare per l'Italia
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

Si scenderà in campo infatti solo a marzo 2022 e quattro mesi di attesa saranno molto lunghi e inevitabilmente scanditi dai rimpianti per il crollo di rendimento che l’Italia ha subito dopo il trionfo ad Euro 2020.

Playoff Mondiali 2022, i pericoli per l’Italia. Salvo sorprese, le teste di serie dovrebbero incrociarsi nella finale del 29 marzo.

Playoff Mondiali 2022, le squadre ammesse. L’Italia di Roberto Mancini arriva al sorteggio da testa di serie, come terza tra le migliori seconde, alle spalle solo di Portogallo e Scozia (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Siamo teste di serie, ma il cammino non sarà in ogni caso semplice. La semifinale la giocheremo in casa in gara secca, mentre per la finale tra chi passa è previsto il sorteggio del campo: Portogallo, Russia, Scozia, Svezia e Galles in prima fascia, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Turchia, Macedonia del Nord e Ucraina in seconda (Tutto Juve)

Decisamente più confortevole un sorteggio con Galles, Russia o Scozia: a patto che non si giochi a Cardiff, Mosca a Glasgow perché altrimenti tutto sarebbe più complicato. Le squadre qualificate. Ad. Le Nazionali che si sono guadagnate l'ingresso per questi spareggi sono tutte le seconde classificate ai gironi. (Eurosport.it)

Alle 17 a Zurigo il sorteggio degli spareggi del Mondiale 2022 in Qatar: l'Italia di Roberto Mancini conoscerà l'avversaria della semifinale e la potenziale rivale della finale. L'Italia, essendo testa di serie, è certa di giocare in casa la semifinale contro una tra Austria, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Turchia e Ucraina. (Sky Sport)

Sorteggio playoff Mondiali, scenario inaspettato per Mancini: le avversarie

Stando agli esiti dei gironi di qualificazione a Qatar 2022, non sembrerebbe proprio così. Playoff Mondiali, Italia e Portogallo “abbonate” agli spareggi. (Virgilio Sport)

L'Italia verrà assegnata ad uno dei tre mini gironi, con un'altra testa di serie e due non teste di serie. Insigne Nazionale Mondiali. La semifinale, che si disputerà in Italia, si giocherà contro una tra Turchia, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Austria e Repubblica Ceca. (SpazioNapoli)

Le due squadre non potranno essere accoppiate tramite sorteggio per questioni politiche pertanto saranno appartenenti a gironi differenti. Nella prima gara, le formazioni teste di serie avranno la possibilità di giocare in casa contro una delle nazionali della seconda fascia. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr