Sorteggio Playoff Mondiali 2022: gli avversari da evitare per l'Italia

Virgilio Sport SPORT

Si scenderà in campo infatti solo a marzo 2022 e quattro mesi di attesa saranno molto lunghi e inevitabilmente scanditi dai rimpianti per il crollo di rendimento che l’Italia ha subito dopo il trionfo ad Euro 2020.

Playoff Mondiali 2022, i pericoli per l’Italia. Salvo sorprese, le teste di serie dovrebbero incrociarsi nella finale del 29 marzo.

Playoff Mondiali 2022, le squadre ammesse. L’Italia di Roberto Mancini arriva al sorteggio da testa di serie, come terza tra le migliori seconde, alle spalle solo di Portogallo e Scozia (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Questi ultimi vedranno contrapporsi quattro confederazioni: CONMEBOL (Sudamerica), CONCACAF (Centro e Nord America), AFC (Asia) e OFC (Oceania). Nella giornata odierna, la Fifa si è occupata anche dei sorteggi per gli spareggi intercontinentali, in vista di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Playoff Mondiale Qatar 2022: gli accoppiamenti. Playoff 🌍 #Qatar2022 🏆 Semif 1: Scozia-Ucraina. Ceca. Finale: Vincente 3 – Vincente 4 Semif 5: Italia-Nord Macedonia. Semif 6: Portogallo-Turchia. Finale: Vincente 6 – Vincente 5 — Andrea Bracco (@apuntobracco) November 26, 2021. (Minuti Di Recupero)

L'edizione odierna di Repubblica scrive:. "Roberto Mancini seguirà da un hotel di Dubai il sorteggio che oggi indicherà all’Italia la strada per il Qatar. Sorteggio avversaria Italia spareggi, data e orario. (CalcioNapoli24)

Le due squadre non potranno essere accoppiate tramite sorteggio per questioni politiche pertanto saranno appartenenti a gironi differenti. Il sorteggio che vedrà coinvolta anche l’Italia di Mancini potrà essere seguito pure su ‘Sky Sport’ e sulle piattaforme streaming ‘RaiPlay’, ‘Fifa. (SerieANews)

Dove vedere il sorteggio dei playoff per il Mondiale 2022 in Qatar? Vediamo allora dove poter seguire in diretta TV e in streaming questo sorteggio così delicato per l’Italia, con la nostra Nazionale guidata da Roberto Mancini che dopo il trionfo all’Europeo vuole adesso qualificarsi al Mondiale 2022 in Qatar. (Money.it)

La Nazionale guidata da Roberto Mancini, infatti, sarà protagonista del sorteggio per i playoff di Qatar 2022. Il regolamento prevede la composizione di 3 gironi con 2 teste di serie (Italia, Galles, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia), e 2 non (Austria, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Turchia, Repubblica Ceca). (Calcio In Pillole)