Lo Stato Sociale porta i lavoratori dello spettacolo a Sanremo 2021: un duetto che sa di protesta e riconciliazione

Simbolica anche la cover su cui si esibiranno Lo Stato Sociale con Sergio Rubini e i lavoratori dello spettacolo: si tratta di Non è per sempre degli Afterhours (una scelta che vede così Manuel Agnelli presente nella serata delle cover come ospite dei Maneskin ma anche come autore per Lo Stato Sociale).

Questo Festival, però, più che di ripartenza sa di percorso a ostacoli, tra tamponi e preoccupazioni. (Tvblog)

Su altri media

Tutti potevano potranno scegliere se esibirsi da soli oppure insieme ad alcuni ospiti italiani o stranieri e così è stato. Contrariamente al recente passato, non necessariamente brani che hanno fatto la storia dell’Ariston e in effetti la scelte dei 26 Big in gara rispecchiano questa libertà. (Inews24)

È prevista infatti l’interpretazione da parte dei 26 artisti della sezione Campioni di un brano a scelta tra i grandi capolavori della canzone d’autore. ugo con i Pinguini, Renga con Casadilego, Random con i The Kolors e. (TIMgate)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Le prove dell’Orchestra sono state sospese prima che gli artisti iniziassero a provare la scaletta. Sospese le prove del Festival. La produzione Rai, a quanto si apprende, ha sospeso le prove de Il Festival di Sanremo 2021. (Solonotizie24)

Di seguito tutte le canzoni e i duetti del giovedì sera di Sanremo 2021. La serata delle cover e dei duetti di Sanremo 2021 sarà quella di giovedì 4 marzo. (Gossip e TV)

Infatti, in queste ora vengono svelati gli artisti che parteciperanno alla serata dei duetti. Dunque ecco svelata la lista delle cover e dei duetti a Sanremo. (BlogLive.it)