Pierdomenico (Penny Italia): “Penny & Partner Forum opportunità di business concreta”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

(Adnkronos) – “Un evento che ha il patrocinio del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e che offre la possibilità di aprire le porte a nuovi rapporti con produttori medi, piccoli e grandi. Significa cercare eccellenze sul territorio che possono poi essere declinate a scaffale o con il private label o con prodotti a marchio dell’azienda che li produce”. Sono le parole di Nicola Pierdomenico, Ceo & President di Penny Italia, ideatore del “Penny & Partner Forum l’evento dedicato ad amministratori delegati e top manager di medie e grandi aziende protagoniste dell’eccellenza produttiva del nostro Paese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Gli alti e bassi della vita – che ci sono sempre – ma con due grandi punti fermi: l’arte e la famiglia. Poi naturalmente c’è la musica, quella bella che dura per sempre, e un possibile ritorno a Sanremo nonostante “la strizza” e la paura che l’emozione di quel palco possa giocare brutti scherzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ascolto, dialogo e vicinanza agli stakeholder ed ai principali protagonisti del sistema mare italiano. A chiamata, il governo ha risposto con la sua presenza. (Frosinone News)

La spesa supera i 1.446 euro, l'11,3% in più rispetto al 2021 e sopra la media nazionale (Bizjournal.it - Liguria)

I momenti complicati e quelli felici. (Adnkronos) – L’amore viscerale per la musica e per la famiglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PREZZO BASE Euro 44.553,60. Trattasi di un appartamento posto al piano terra del corpo di fabbrica denominato “C” di un complesso edilizio composto complessivamente da tre palazzine (“A”,”B” e “C”) a tre elevazioni fuori terra oltre n. (Normanno.com)

Questo è il grande sviluppo sul quale il governo sta facendo gli investimenti”. (Adnkronos) – Con il ponte sullo Stretto di Messina “c’è una grandiosa opportunità” che è quella “di rendere la Sicilia la migliore piattaforma naturale d’Europa a disposizione come strumento di mobilità non tra due medie province italiane, ma tra Milano, Bolzano, Berlino, Parigi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)