Derby, De Zerbi tifa Lazio: «Crediamo nel sorpasso alla Roma»

Lazio News 24 SPORT

La posizione è attualmente occupata dalla Roma a 58 punti, con il Sassuolo che insegue a 56.

Poi affronteremo la Lazio nella gara successiva, e sarà una sfida complicata

Potrebbe non bastare vincere, è necessario che la Roma non faccia punti nel derby.

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi si è espresso sulla possibilità di sorpasso ai danni della Roma, confidando nella Lazio. Da quest’anno il settimo posto in classifica non equivale a disputare i preliminari di Europa League, bensì la partecipazione alla nuova Conference League. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Derby d’Italia. L’ultima volta che l’Inter ha vinto il Derby d’Italia in casa della Juventus, sulla panchina bianconera sedeva Mister Antonio Conte. La Serie A si avvia verso le battute finali: i derby di Roma e d’Italia decidono l’Europa (CIP)

Nel podcast di oggi di TMW, i retroscena di una trattativa che ha un grande protagonista: José Boto. E le prospettive sul mercato: De Zerbi ha già ricevuto rassicurazioni sulla possibilità di portare con sé due fedelissimi (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: Napoli o Shakhtar? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sassuolo, De Zerbi dice addio in diretta: “I miei calciatori lo sanno già”. (Stop and Goal)

Roberto De Zerbi nuovo allenatore dello Shakhtar Donetsk. Girano voci su Luciano Spalletti, c'è chi dice che abbia già firmato con il Napoli (AreaNapoli.it)

tmw radio Di Gennaro: "De Zerbi allo Shakhtar dispiace ma per lui significa Champions". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'ex centrocampista ed oggi opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato anche di Roberto De Zerbi, in procinto di salutare Sassuolo per andare ad allenare lo Shakhtar Donetsk: "Lui è una persona di spessore e bravo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

In casa Sassuolo sembra ormai certo l'addio di Roberto De Zerbi: il tecnico neroverde si trasferirà allo Shakhtar per sostituire Luis Castro. Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma la trattativa sembra ormai chiusa e legherà l'allenatore italiano al club ucraino fino al 2023 (Fantacalcio ®)