Dia potrebbe aver finito la stagione in anticipo. La Fiorentina ne parlerà domenica con la Salernitana? C'è un nodo da sciogliere

fiorentinanews.com SPORT

La situazione in casa Salernitana si fa sempre più complicata, con una retrocessione che ormai sembra cosa scontata e in attesa solo della fredda aritmetica. Domenica lo scontro con la Fiorentina all'Arechi e il match potrebbe essere l'occasione per le due società per parlare di un calciatore che interessa ai viola. Il nome è sempre quello di Boulaye Dia, attaccante finito fuori rosa dopo gli screzi con allenatore e società. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Olli Rehn, consigliere della Banca Centrale Europea (BCE), ha indicato che le prospettive di un taglio dei tassi d’interesse a giugno dipendono dalla stabilità della situazione geopolitica, che a sua volta influenza i prezzi dell’energia e l’inflazione. (Proiezioni di Borsa)

Mentre sembrava ad un passo dal reintegro in rosa, Boulaye Dia ha chiesto nuovamente alla Salernitana l’inserimento di una clausola da 10M€. La cifra è stata ritenuta irrisoria, con ogni probabilità la stagione del senegalese è ufficialmente finita. (Salernonotizie.it)

Focus TMW Dia out a tempo indeterminato dalla Salernitana, un anno fa è stato pagato 12 milioni (TUTTO mercato WEB)

Che il rapporto tra Boulaye Dia e la Salernitana si fosse incrinato, lo si era già intuito nel corso degli ultimi giorni della sessione estiva del mercato. A confermarlo, era stato lo stesso Morgan De Sanctis, ex estremo difensore di Roma e Napoli, tra le altre, il quale aveva accusato l’entourage del calciatore di aver esercitato troppe pressioni per finalizzare la cessione del calciatore in Premier League, con il Wolverhampton pronto a rilevare il calciatore, ma solamente in prestito. (Europa Calcio)

Gli addi (quasi) certi di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto sono già un tema e avranno bisogno di ricambi all'altezza del proprio passato. Nel mentre, il DS Fabiani è già al lavoro per piazzare i primi colpi in entrata. (Fantacalcio ®)

Dalla Fiorentina alla Fiorentina. Sono passati appena dodici mesi eppure la storia tra Boulaye Dia e la Bersagliera ha avuto troppi capitoli, tutti però senza sorrisi. (la Città di Salerno)