Italia Femminile, buona la prima verso Euro '25: Giacinti e Bonfantini stendono i Paesi Bassi

Tutto Juve SPORT

Parte bene l'Italia nel cammino verso l'Europeo del 2025. A Cosenza le azzurre battono quei Paesi Bassi favoriti per la vittoria del girone con un gol per tempo e si portano subito in testa al girone assieme alla Norvegia che ha battuto 4-0 quella Finlandia che incontreremo martedì a Helsinki. AZZURRE SUBITO AVANTI - L’Italia parte subito bene contro i Paesi Bassi e dopo appena quattro minuti passa in vantaggio sull’asse romanista Manuele Giugliano-Valentina Giacinti: lancio in profondità della regista per l’attaccante che da dentro l’area è letale e incrocia alle spalle di Kop per l’1-0 azzurro. (Tutto Juve)

Su altri media

Le parole dell’ex Milan Valentina Giacinti ai microfoni della Rai dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro l’Olanda: L’ex Milan Valentina Giacinti ha parlato così ai microfoni della Rai dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro l’Olanda (Milan News 24)

Come ha detto il mister, ci sono tante leader in questa squadra ed è uno dei nostri punti di forza. Non è importante chi indossi la fascia anche se sono felice di averla avuta oggi". (Tutto Juve)

Qualificazioni Euro ‘25: Spagna forza 7, vincono Francia e Germania. Pari Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

COSENZA – Davanti a 4.500 spettatori in festa, un Italia travolgente batte 2 a 0 i Paesi Passi e inizia nel migliore dei modi, dal “Marulla” di Cosenza, la corsa verso Euro2025, il campionato Europeo di calcio che si disputerà il prossimo anno in Svizzera. (Quotidiano online)

L’ATTESA era grande a Cosenza, l’entusiasmo palpabile e il tricolore sventolava alto lungo il perimetro dello Stadio San Vito – Marulla ieri pomeriggio; tutti attendevano il grande match che ha visto la Nazionale italiana di calcio femminile battere 2-0 i Paesi Bassi. (Quotidiano del Sud)

“Commettiamo due errori e subiamo due reti”, la capitana dei Paesi Bassi Sherida Spitse parla così dopo la sconfitta per 2-0 in casa dell’Italia ai microfoni di Nos commentando la prestazione: “Non abbiamo creato abbastanza per fare male all’Italia. (TUTTO mercato WEB)