Demme è già carico a mille: i miei idoli Gattuso e PIrlo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centrocampista tedesco, ex capitano del Lipsia, ricorda quelli che sono stati i suoi idoli calcistici.

Voglio imparare ogni giorno da lui e spero di poter dare il mio contributo», dice confermando il grande feeling con l’allenatore del Napoli.

«Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo, formavano una coppia perfetta, mi piacevano entrambi.

Ho visto che cercava di trasmettere la giusta mentalità, e la giusta positività alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45).La squadra ha svolto una prima fase sul campo 1 di attivazione con circuito di attrezzi. (Napoligol.it)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marco Bucciantini, SkySport: “La Fiorentina è una squadra che non tira, Napoli ha bisogno di risalire. Non sono convinto che Gattuso sia figlio calcistico di Ancelotti, sicuramente tanta riconoscenza. (Il Napoli Online)

Poi sono passato in prima squadra, poi sono passato al Paderborn e poi al Lipsia. Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo e non vedo l’ora di giocare al San Paolo. (GonfiaLaRete)

Domani mattina alle ore 12,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, a più di 24 ore dalla sfida casalinga contro la Fiorentina. (Il Napoli Online)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Per Sempre Napoli)

La Redazione Fabian Ruiz, dopo un periodo non brillante, partirebbe dalla panchina assieme ad Elmas come anche per il neo arrivato Lobotka. (Il Napoli Online)