Massimiliano Sestito catturato a Napoli, il killer della 'ndrangheta era evaso dai domiciliari

leggo.it INTERNO

Massimiliano Sestito torna in carcere. Il killer della 'ndrangheta fuggito nella notte tra lunedì e martedì dalla sua casa di Pero, è stato catturato sabato 4 febbraio. Il 52enne è stato intercettato dai carabinieri di Milano e Napoli alla stazione Sant'Anastasia della Circumvesuviana. Yana Malaiko colpita «con una spranga in faccia e soffocata con un cuscino»: la brutalità dell'omicidio rivelata dall'autopsia Malore davanti a moglie e figlia, Christian morto d'infarto a 35 anni: polemica per il ritardo dei soccorsi Condannato a ergastolo L'uomo si trovava in custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico, che è riuscito a eludere. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo è stato catturato dai carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli, alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia del capoluogo partenopeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Probabilmente stava provando ad avvicinarsi alla Calabria ma la sua fuga è stata interrotta dalle tempestive indagini dei carabinieri. (Il Riformista)

Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato dai militari alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Non era armato. (Corriere del Mezzogiorno)

“Il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito – evaso qualche giorno fa dai domiciliari a Pero, nel milanese – è stato catturato. Stava scontando la condanna per l’assassinio del carabiniere calabrese Renato Lio, avvenuto a Soverato nel 1991. (Corriere di Lamezia)

Il latitante è stato rintracciato presso la Stazione Circumvesuviana di Sant'Anastasia in provincia di Napoli. I carabinieri di Milano con il supporto dei colleghi di Napoli hanno catturato il killer della 'ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari a Pero, nel milanese, il 30 gennaio. (ilmattino.it)

«Il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito - evaso qualche giorno fa dai domiciliari a Pero, nel milanese - è stato catturato. Stava scontando la condanna per l’assassinio del carabiniere calabrese Renato Lio, avvenuto a Soverato nel 1991». (LaC news24)