Corsport - Arthur, la Juve vuole che il Valencia paghi metà dell'ingaggio

Tutto Juve SPORT

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il Valencia sarebbe disposto ad acquistare il giocatore in prestito, pagando 2 milioni degli 8 netti di ingaggio, mentre i bianconeri vorrebbero che gli spagnoli pagassero almeno la metà dell'ingaggio del brasiliano.

Possibile che un accordo venga trovato, visto che la Juve vorrebbe privarsi di Arthur il prima possibile

Juventus e Valencia continuano a trattare la cessione del cartellino di Arthur, centrocampista classe 1996 della nazionale brasiliana, agli spagnoli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore del Valencia, intervistato da AS, chiude all'arrivo del centrocampista brasiliano: "Ha uno stipendio proibitivo per noi, non abbiamo la possibilità di ingaggiare questo tipo di giocatori". (Sky Sport)

è a un passo dal trasferimento al. L'identikit è chiaro e porta a Leandro Paredes: serve un centrocampista in quella posizione per il tecnico livornese, che conta di riavere Pogba per metà settembre (ilBianconero)

Gattuso: "Arthur? (Napoli Magazine)

Piqué Barcellona Stipendio. Per queste motivazioni, secondo il quotidiano spagnolo As, l’ex Manchester United ha deciso di ridurre ulteriormente il suo stipendio esattamente come l’anno scorso quando, compiendo lo stesso gesto, permise al club di Laporta di tesserare Eric Garcia e Memphis Depay, con quest’ultimo che oggi, paradossalmente, potrebbe andare via (alla Juventus, ndr) e alleggerire ancor di più il monte ingaggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Valencia, Gattuso chiude ad Arthur: “Il club non può pagare uno stipendio del genere”. by Antonio Sepe. Gennaro Gattuso - Foto Fraioli. Si complica la trattativa per Arthur al Valencia. (SPORTFACE.IT)

La Juventus ha il grande problema legato al centrocampo ed alla situazione legata al brasiliano Arthur che rimane uno degli elementi che possono sbloccare il mercato bianconero. Fossimo nei bianconeri una soluzione di scambio di prestiti con pagamento dell'ingaggio di Arthur per il 60% potrebbe essere una soluzione di sicuro interesse. (Tutto Juve)