Caso Denise Pipitone e Olesya Rostova, Federica Sciarelli: “Spero nel lieto fine”

Caso Denise Pipitone e Olesya Rostova, Federica Sciarelli: “Spero nel lieto fine”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Da giorni ormai, l'Italia aspetta con il fiato sospeso l'esame del DNA che rivelerà se Olesya Rostova è Denise Pipitone.

Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l'ha visto?

Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone/Olesya Rostova. in foto: Olesya Rostova e Piera Maggio. Federica Sciarelli spera ovviamente nel lieto fine.

In queste ore, l'avvocato della madre di Denise Pipitone avrà un confronto con Olesya Rostova. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Sciarelli non esclude di lasciare “Chi l’ha visto”. Il dolore di chi attraverso la trasmissione cerca cari scomparsi “è il motivo per cui sarei tentata di lasciare il programma – ha spiegato la conduttrice -. (Virgilio Notizie)

Inoltre, ha anche aggiunto, a proposito di Chi l’ha visto ? Il caso di Denise Pipitone. Da qualche giorno non si fa altro che parlare del caso di Denise Pipitone da quando una ragazza russa ha detto di essere stata rapita all’età di quattro anni e di non sapere chi siano i suoi genitori. (Baritalia News)

Lo dice la conduttrice Federica Sciarelli in un’intervista a Libero. Il dolore di chi attraverso la trasmissione cerca cari scomparsi “è il motivo – sottolinea – per cui sarei tentata di lasciare il programma. (Il Fatto Quotidiano)

'Chi l'ha visto?', Federica Sciarelli lascia? "L'Italia ai miei occhi è un grande cimitero"

Durante la sua ultima intervista, poi Federica Sciarelli ha aperto le porte ad una carriera politica, visto che da sempre è una delle sue passioni più grandi. (Vesuvius.it)

Da ben 17 anni la giornalista Rai Federica Sciarelli è il volto del programma di servizio pubblico Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli lascerà Chi l’ha visto? (Solonotizie24)

"E' il motivo per cui sarei tentata di lasciare il programma - spiega in un'intervista a Libero - Ormai ai miei occhi l'Italia è diventata un grande cimitero: dovunque vada, associo le città ai nostri casi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr