Obbligo delle mascherine all'aperto: fino a quando?

Ripeto, guardiamo alla realtà, che ci dice che i sacrifici degli italiani sono stati premiati, anche se occorre ancora avere prudenza e buon senso»

Non è necessario che per tutto il resto della nostra esistenza ci sia il Comitato tecnico scientifico.

Dai primi di luglio sarebbe opportuno far cadere l'obbligo», ha dichiarato a Radio Cusano Campus.

Mascherine all'aperto, fino a quando l'obbligo?

Le indiscrezioni che arrivano da Roma dicono che il Governo starebbe seriamente valutando la possibilità di togliere l'obbligo della mascherina all'aperto dalla metà del mese luglio. (Prima Pavia)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi casi per provincia. Sono i numeri di oggi, domenica 20 giugno 2021, sul fronte Covid-19. (Prima Pavia)

Pavese 23.61 (SB) sui 200, dove Manenti in 21.10 batte Marani 21.43 (+0.4). Apre Casagrande Montesi con 57.88 sui 400hs, subito dopo Tajana 52.52 mentre il velocista JM Gosio fa 54.41 in seconda. (Queen Atletica)

supermarket e negozi al dettaglio) E DISTRIBUTORI AUTOMATICI. Vietata la vendita di bevande alcoliche dalle 21:00 alle 07:00. bar e ristoranti). Apertura consentita nei seguenti orari:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Incidenti all'alba. Il primo è avvenuto a Mezzanino, lungo la Ss 167, dove due auto si sono scontrate provocando il ferimento di un ragazzo di 25 anni e di un uomo di 58. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi, poi il giovane è stato trasportato all'ospedale di Voghera in codice verde (Prima Pavia)

Conferma dell’innalzamento del numero di crediti (da 25 a 35) necessari per il mantenimento del contributo assegnato all’inizio del percorso in ateneo. Abbiamo già chiesto che vengano modificati i criteri nazionali di riparto dei fondi, perché si tenga conto maggiormente conto dell’offerta per i servizi di diritto allo studio di Regione Lombardia e del merito degli studenti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È invece di 4 il numero dei decessi che porta il totale da inizio pandemia a 33.746. Con 37.653 tamponi effettuati è di 232 il numero di casi positivi al Coronavirus in Lombardia (6 in provincia di Pavia), una percentuale dunque dello 0,6%. (La Provincia Pavese)