Krause: "Il Parma avrà lo stadio più bello di Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Amo Parma e il Parma, amo il calcio, l’architettura e la sostenibilità.

La mia responsabilità è quella di essere il presidente, il proprietario del Parma insieme ai cittadini.

Vorrei definirmi un italo-americano, ma il fatto che stia facendo una presentazione in inglese mi riduce a essere un americano.

Ovviamente per me è fondamentale essere rispettoso verso la storia e la tradizione il valore che lo Stadio ha per la città. (Forza Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo. Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni”. (Gazzetta di Parma)

Tra un anno ci saranno le elezioni comunali e a nessuno sfugge che un progetto importante come il nuovo stadio rischi di diventare terreno di scontro elettorale. Ne beneficerebbe il Parma e – mai come in questo caso – Parma città (Forza Parma)

Il nuovo Tardini sarà uno stadio innovativo, che pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire. Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni» (Cagliari News 24)

Krause ha sottolineato di aver ricevuto una calorosa accoglienza al suo arrivo a Parma. Un nuovo stadio che «possa integrarsi all’interno della comunità», aggiunge Krause (Gazzetta di Parma)

Uno Stadio per Parma, ispirato da Parma ️. Guarda il video ⤵️. . Scopri di più ➡️ https://t.co/BekJ2JFUas#ForzaParma pic.twitter.com/SRGWPM7CHd — Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) April 6, 2021 Tutto questo di pari passo al dialogo incessante tra il Parma Calcio e tutte le parti in causa: istituzioni, cittadini, tifosi e associazioni". (La Lazio Siamo Noi)

Quello che abbiamo pianificato è un investimento molto importante per il Gruppo Krause, e siamo davvero orgogliosi di poter condividere questa nostra visione con i parmigiani e con i tifosi e gli appassionati di tutto il mondo. (Calciomercato.com)