Krause: "Il Parma avrà lo stadio più bello di Italia"

Krause: Il Parma avrà lo stadio più bello di Italia
Forza Parma SPORT

Amo Parma e il Parma, amo il calcio, l’architettura e la sostenibilità.

La mia responsabilità è quella di essere il presidente, il proprietario del Parma insieme ai cittadini.

Vorrei definirmi un italo-americano, ma il fatto che stia facendo una presentazione in inglese mi riduce a essere un americano.

Ovviamente per me è fondamentale essere rispettoso verso la storia e la tradizione il valore che lo Stadio ha per la città. (Forza Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Quello che abbiamo pianificato è un investimento molto importante per il Gruppo Krause, e siamo davvero orgogliosi di poter condividere questa nostra visione con i parmigiani e con i tifosi e gli appassionati di tutto il mondo. (Calciomercato.com)

Ovviamente per me è fondamentale essere rispettoso verso la storia e la tradizione il valore che lo Stadio ha per la città. Vorrei definirmi un italo-americano, ma il fatto che stia facendo una presentazione in inglese mi riduce a essere un americano. (ParmaToday)

Krause: "Orgoglioso del nuovo Tardini". approfondimento. Man salva il Parma: a Benevento termina 2-2. "Lo stadio Tardini - ha detto il presidente Krause - è al suo posto da cento anni, ed è un'icona per il Parma, per i suoi tifosi e per tutta la città. (Sky Sport)

Ecco come sarà il nuovo Tardini

live Parma, Krause: "Ci auguriamo di poter iniziare i lavori nel giro di un anno". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. La mia responsabilità è quella di essere il presidente del Parma, insieme ai cittadini di Parma. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo Un investimento, quello del Parma Calcio, che dimostra ancora una volta cosa intende il suo Presidente Kyle Krause quando parla di progetto a lungo termine. (Forza Parma)

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo. Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni”. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr