Ischia, allerta meteo fino alle 16 di domani: 54 famiglie non hanno lasciato le case

La Repubblica INTERNO

Ischia, allerta meteo fino alle 16 di domani: 54 famiglie non hanno lasciato le case di Antonio di Costanzo (siano) Riunione in prefettura a Napoli. Calcaterra: "Dopo due mesi dal mio insediamento ho predisposto bando per tecnico competente a redigere il piano d'emergenza" (La Repubblica)

Su altri media

Piove? Non piove? Una giornata scandita dall’allerta meteo. È per questo che a Casamicciola anche ieri il commissariato per l’emergenza è andato avanti con il piano di evacuazione. (ilmattino.it)

Nessuna grave conseguenza ad Ischia dopo le piogge intense della scorsa notte, durate fino alle 2 circa. Trovata l'auto di Mariateresa: si cerca l'ultima dispersa Temporali anche intensi si sono abbattuti nella notte sull'isola di Ischia, come previsto dall'allerta meteo gialla in vigore oggi fino alle 16. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Calabria L’allerta gialla riguarda le seguenti regioni: (Virgilio Notizie)

C’è stata qualche colata di fango, ma nessun pezzo di costone già colpito dalla frana del 26 novembre ha causato ulteriori problemi. Il commissario per l’emergenza, Giovanni Legnini e quello del Comune di Casamicciola, Simonetta Calcaterra, si muovono comunque adottando il principio di massima precauzione. (ilmattino.it)

Permane l’allerta meteo Gialla sull’isola di Ischia. La Protezione Civile della Regione Campania ha infatti prorogato l’avviso di allerta meteo di colore Giallo già in vigore su Ischia e sulle zone 1 e 3 della regione che comprendono Napoli, Isole, Area Vesuviana, Piana Campana, Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini estendendolo anche alle zone 5, 6 e 8 (Tusciano e Alto Sele; piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento). (Salernonotizie.it)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Frana a Casamicciola (Ischia) ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Frana a Ischia, allarme sciacalli, 10 famiglie ancora da sgomberare in zona rossa, si cerca l’ultima dispersa Domani ripartono le scuole dell’obbligo. (Fanpage.it)