Tsitsipas-Zverev, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

Tsitsipas-Zverev, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros
Webmagazine24 SPORT

L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport

Venerdì 11 giugno alle ore 14.50 al Philippe-Chatrier si disputerà il match Tsitsipas-Zverev, valevole la semifinale del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi.

Dove vedere Tsitsipas-Zverev in tv e streaming. Il match Tsitsipas-Zverev sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). (Webmagazine24)

Ne parlano anche altre fonti

Nadal ha superato un momento difficile intorno alla metà del terzo parziale: “Sul 4-3 in suo favore nel terzo set è stata una situazione complicata. Ho trovato il modo di giocare il mio miglior tennis nei momenti in cui ne avevo davvero bisogno. (Tennis.it)

Dove vedere Djokovic-Nadal in tv e streaming. Il match Djokovic-Nadal sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). (Webmagazine24)

IL tennista romano, dopo aver perso i primi due set, ha vinto il terzo e costretto il serbo a un durissimo confronto nel quarto. Prima di loro due, però, giocheranno Tsitsipas e Zverev nell'altra semifinale: sempre venerdì, ma dalle 14. (Metro)

Fan indignati per la "disgrazia" per Nadal Djokovic

Nell'altra semifinale del torneo femminile, la russa Anastasia Pavlyuchenkova (Wta 32) se la vedrà con la slovena Tamara Zidansek (Wta 85). Una partita in cui “el Peque” (il piccolo) ha reso la vita estremamente complicata a Nadal per almeno tre set. (laRegione)

Dove vedere in Diretta TV e streaming Djokovic-Nadal. Per quanto riguarda la copertura televisiva del Roland Garros 2021, questa è affidata integralmente a Eurosport, che ha dedicato i due canali (210 e 211) all’Open di Francia, e in streaming, su tablet, pc, e cellulare, tramite l’APP Eurosport Player Più nello specifico al Roland Garros sono 8 i match giocati tra i due, con Nadal ad imporsi in 7 occasioni. (Sportnotizie24)

Djokovic e Nadal si sono qualificati per le semifinali. Djokovic ha organizzato il suo 58esimo incontro con Nadal mercoledì quando ha raggiunto le semifinali del Grande Slam nonostante le qualifiche. Con Nadal recentemente sceso al n. (SanSeveroTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr