Grazie Valentino Rossi! Lewis Hamilton, Jorge Lorenzo, Ronaldo: l'omaggio delle star dello sport

OA Sport SPORT

Valentino Rossi ha chiuso ufficialmente la sua avventura agonistica sulle due-ruote.

Rossi ha lasciato il segno come pilota e icona di questo sport, per il suo modo di correre e di concepire la competizione.

I MESSAGGI SOCIAL DEDICATI A VALENTINO ROSSI. 🗣 | #MotoGP is saying farewell to Valentino Rossi this weekend – and Lewis Hamilton has joined in too:#BrazilGP | #F1 pic.twitter.com/Vw7taQUZ31 — The Race (@wearetherace) November 11, 2021. (OA Sport)

Su altre fonti

Non si può davvero definire diversamente la gara di Valencia e tutto quello che ha rappresentato oggi per la MotoGP. Lo streaming sarà trasmesso alle 20:00 sulla nostra pagina Facebook, sul canale Twitch di GPOne e sul nostro canale YouTube. (GPOne.com)

Fra i centauri in attività il più vicino è Marc Marquez, che nonostante anni di dominio assoluto ha messo assieme complessivamente 59 successi. I RECORD MANCATI – TOP CLASS (500cc/MOTOGP). Quali sono gli ambiti dove Valentino Rossi non è riuscito a stabilire il primato assoluto? (OA Sport)

Ai piedi del podio c'è Joan Mir, che nelle prime fasi ha provato a reggere il ritmo delle Ducati, calando poi alla distanza. Il passaggio di consegne era già cominciato, ma ora è definitivo. (Motorsport.com Italia)

Ero nervosa, ma è stato amore a prima vista per entrambi”, esordisce la missiva frutto dell’immaginazione della casa di Iwata a cementare l’amore eterno tra Yzr-M1 a Valentino Rossi, dopo l’addio alla Honda per portare al vertice un costruttore che non vinceva da anni. (TIMgate)

Non c’è tempo per la nostalgia, dopo il traguardo inizia la festa in onore di Valentino Rossi. Valentino Rossi chiude una lunga carriera con il 10° posto nel GP di Valencia, simbolicamente un decimo posto che rievoca il sogno del decimo titolo mondiale sfumato in più occasioni. (Corse di Moto)

Sono sette le vittorie che Valentino Rossi ha inanellato nella sua carriera al Mugello: un circuito che per lui rimarrà sempre speciale. Firenze, 14 novembre 2021 - "Grazie Vale, Grazie Dottore": la Toscana e il Mugello, sul cui autodromo Rossi ha scritto pagine splendide, rendono omaggio a Valentino Rossi, che oggi a Valencia ha corso l'ultimo Motogp della sua incredibile carriera. (LA NAZIONE)