Mahmood e Blanco all'Eurovision: "Siamo carichi" - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SALUTE

I due artisti si sono concessi autografi e selfie con i fan: "Bella emozione, siamo carichi".

Stasera saranno i noni a esibirsi sul palco del Pala Olimpico.

(Unioneonline/D)

Mahmood e Blanco sono arrivati al Golden Palace nel cuore di Torino, a poche ore dalla finalissima dell'Eurovision Song Contest dove rappresentano l'Italia con il brano Brividi.

(L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una delle regole più ferree del concorso è che non è possibile in nessun modo votare il proprio Paese, ma solo gli altri. La storia. . La manifestazione che oggi chiamiamo Eurovision nasce nel 1956 con il nome di Eurofestival e si ispirava proprio al nostro festival di Sanremo. (La Gazzetta di Modena)

Tra qualche frase in inglese e gli abbracci ai fan, i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo si preparano alla finalissima di stasera, in cui si esibiranno per noni secondo la scaletta. Nonostante i pronostici abbiano dimezzato le loro probabilità di vittoria, Mahmood e Blanco si aggirano sorridenti nei backstage dell’Eurovision Song Contest. (Open)

Sono stati eleminati 29 secondi dal brano, riportando la canzone sotto i tre minuti, modificando il terzo e ultimo ritornello del brano. La canzone originale, che durava 3:29 minuti, è stata tagliata nel suo ritornello, specialmente il terzo e ultimo della canzone, rientrando nei tre minuti. (Fanpage.it)

L’obiettivo è un recupero programmatico e capillare del turismo che non si concentri sull’ overtourism ma distribuisca il carico antropico in vari periodi dell’anno. Siamo ancora lontani dai numeri del 2019 ma secondo Ufficio Studi ENIT su dati Forwardkeys, il distacco si appiana a giugno: l’estate 2022 segna un + 389,9% rispetto al 2021 con una discontinuità rispetto al 2019 limitato al meno – 29,7%. (LaPresse)

Ebbene sì, Oleh Psjuk (frontman della band), intenzionato a cercare musicisti con cui condividere una nuova esperienza professionale ha messo un post sul social. LA FINALE Eurovision 2022, Mahmood e Blanco cantano “Brividi” con. (ilmattino.it)

In gara ci sono 25 nazioni: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque Paesi fondatori che sono Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. Entusiasmo alle stelle anche per i tre conduttori della kermesse: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. (L'Unione Sarda.it)