Spettacolo sull’Appennino Modenese, 25 cm di neve | FOTO

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Sono caduti circa 25 cm di neve tra domenica 21 e lunedì 22 aprile sull’Appennino Modenese, in particolare nella zona del Passo delle Radici, Frassinoro, Montefiorino e Palagano e in tutto il Frignano, nella zona di Sestola, Fanano e fino a Pavullo e Serramazzoni, comportando l’uscita dei mezzi della Provincia per la pulizia delle strade. Neve anche nella zona di Montese e Zocca, con accumuli di oltre 20 cm. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

E’ allerta massima tra gli agricoltori dopo il crollo delle temperature in Toscana che ha portato la neve anche a bassa quota insieme, come in provincia di Lucca, ad alcuni eventi grandinigeni nell’area del senese e dell’aretino. (LuccaInDiretta)

neve in Toscana Neve in Toscana (intoscana.it)

Leggi tutta la notizia Nevica sull'Appennino emiliano. (Virgilio)

Font +: Stampa Commenta 5 centimetri al Casone di Profecchia, fiocchi bianchi anche al Passo Sella. E' tornato il freddo con il brusco calo termico e anche la “sorpresa” fuori stagione della neve in Toscana. (OKMugello - News dal Mugello)

Oggi serviranno le catene a bordo sul nostro Appennino perché la situazione, già oltre i 7-800 metri, potrebbe creare grossi problemi al traffico (ReggioSera.it)

Come annunciato dalle previsioni meteo della settimana, giornata di intense nevicate oggi lunedì 22 aprile su tutto l’Appennino settentrionale con neve persino a quote collinari intorno ai 300 metri sul Nordovest. (Fanpage.it)