Lancia, a Milano inaugurato il primo showroom con la nuova corporate identity

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Ha debuttato a Milano, a via Gattamelata all’interno dello spazio “Stellantis & You”, la nuova Corporate Identity di Lancia presentata a fine 2022: a contraddistinguerla un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e materiali innovativi, elevata cura per il dettaglio e colori raffinati utilizzati. L’obiettivo della nuova Corporate Identity - si spiega dal marchio - «è di posizionare il cliente al centro, fornendogli un’esperienza premium e immersiva, sia online che offline, alla scoperta della visione sulla mobilità del futuro, in piena coerenza con i valori del marchio». (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rinnovamento delle concessionarie proseguirà nel corso del secondo trimestre del 2023, in altre città italiane con l’obiettivo di coinvolgere almeno il 50% della rete nazionale entro la fine dell’anno, per raggiungere il 100% entro il secondo trimestre del 2024. (HDmotori)

Sono inoltre disponibili tutti i servizi utili per una perfetta mobilità: dalle soluzioni finanziarie pensate per ogni singola esigenza al noleggio a breve e lungo termine, dall’assistenza e manutenzione alla vendita di ricambi originali ed equivalenti. (ClubAlfa.it)

Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa cliccando su INFO GDPR. (Caserta Web)

Lancia è uno dei marchi italiani più celebri nel campo automobilistico. Un brand sempre molto elegante, attento al design ed alle esigenze di guidatori pratici e sportivi. Il marchio italiano Lancia cambia completamente la propria strategia, partendo dalle basi. (Mondo Fuoristrada)

È una sfida da vincere tutti insieme per la città di Messina e per ridare dignità a migliaia di messinesi che dopo una vita ai margini meritano una seconda occasione» Una prima modifica a quanto previsto per il risanamento di Messina è arrivata a fine dicembre 2022 con il passaggio di consegne (dal 1° gennaio) dal prefetto Cosima Di Stani al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. (Normanno.com)

Esordio il prossimo 11 febbraio per Stellantis Brand House a Milano. Nel primo dealer italiano di proprietà del Gruppo ci saranno 9 Marchi, ovvero Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot. (QN Motori)