Call of Duty: Warzone, ecco le principali novità della Season 4 Reloaded

Modifiche anche alle armi con il perk potere d’arresto che ora influirà anche sui colpi alla testa e il potenziamento di diverse bocche da fuoco:. Il cecchino HDR ucciderà con un solo colpo da qualunque distanza con un colpo sulla parte inferiore del corpo;. Il FAL potrà uccidere in un colpo se colpirete alla testa il nemico, inoltre è stato introdotto un accessorio per rendere l’arma automatica.

Inoltre sono state aggiunte nuove armi al Gulag tra cui i fucili da cecchini, fucili tattici ed una classe con coltelli da lancio e pugni. (Serial Gamer)

Su altri media

Parlando di cecchini, Rytec AMR ha fatto il suo debutto sia in Warzone che nella modalità multigiocatore di Modern Warfare, composto da calibro .50. La modalità Quartetto dell'esponente battle royale di Call of Duty supporta di solito fino a un massimo di 150 giocatori, che verranno portati a 200 per un periodo di tempo limitato. (IGN Italia)

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è stato un successo incredibile, continuando a vendere benissimo anche dopo mesi e mesi dal rilascio globale del titolo; la versione stand-alone free-to-play COD: Warzone poi, continua a riscuotere un apprezzamento da parte dell’utenza pari a quello della controparte, migliorandosi di mese in mese. (Telefonino.net)

"Questa funzione riutilizzabile consente di scansionare l'ambiente intorno a voi e contrassegnare i nemici senza essere rilevati", spiega Activision. Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. (Fastweb.it)

Gli sviluppatori sono intervenuto anche sulle armi, andando a modificare quasi tutte quelle presenti nel gioco, potenziandole o depotenziandole a seconda delle esigenze. (Superscudetto)

Una rapida guida per danzare in cima alla gru del Pozzo Traballante di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 (sfide della Settimana 3).. (Gaming Today)

La modalità fino a 200 giocatori verrà sostenuta da server di gioco potenziati e un’innalzamento della sfida destinato a intrattenere al meglio i giocatori che da tempo aspettavano il debutto di questa nuova variante. (Money.it)