GdS – Pinamonti può salvare Skriniar all'Inter? Ecco lo scenario di mercato

passioneinter.com SPORT

Pinamonti è a un passo dal trasferimento al Sassuolo per 20 milioni di euro, in prestito con obbligo di riscatto, pagabili in 4 anni.

Sia chiaro, i 20 milioni di euro della vendita di Pinamonti non avvicinano di molto il club nerazzurro all’obiettivo dei 60 milioni di euro d’attivo ma sicuramente aiutano.

Se poi ci aggiungiamo una possibile cessione di Cesare Casadei (il gioiello nerazzurro finito in un intrigo di mercato), il quadro comincia a diventare molto più positivo

Anche la cessione di Casadei potrebbe aiutare in questo senso. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Offerte di questo tipo non sono arrivate, ma se Milenkovic dovesse continuare al meglio il suo percorso di crescita, i top club potrebbero bussare alla porta del DS Pradé Milenkovic Juventus Rinnovo. Questo rinnovo, in ogni caso, dovrebbe slittare solamente di un anno (o qualche mese) l’approdo di Milenkovic in un top club, a meno di risultati eclatanti con la maglia viola. (SpazioJ)

Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato:. ANDREA PINAMONTI (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. (US Sassuolo Calcio)

Grazie Andrea” – Queste le parole rilasciate sui profilo social nerazzurro, una dedica piena di affetto verso un ragazzo che è cresciuto con la maglia interista cucita sul petto. Anche perché già con Conte non aveva trovato molto spazio, poiché ostacolato dai due titolari inamovibili. (Spazio Inter)

Il ragazzo era arrivato nelle giovanili nerazzurre addirittura nel 2013. SALUTI − Andrea Pinamonti passa dall’Inter al Sassuolo. − Pinamonti lascia l’Inter: il tributo del club per i suoi nove anni. Pinamonti ha lasciato l’Inter trasferendosi al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto. (Inter-News)

Un’operazione importante per l’Inter, che con i soldi ricavati da questa cessione potrà andare all’assalto di quel difensore centrale tanto inseguito ma finora mai raggiunto. Comunicato Inter. “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo (Spazio Inter)

Sono solo 3 i giorni che separano l’Inter dal debutto in campionato, quando sfiderà il Lecce nella gara valevole per la prima giornata di Serie A. Intanto, così come per gli altri club, il calciomercato dei nerazzurri non si ferma, perché l’attivo da 60 milioni bramato da Zhang non è ancora stato raggiunto. (Spazio Inter)