Stop alle mascherine gratis nelle farmacie

Toscana Media News INTERNO

Il presidente della Regione Toscana ha sottolineato che sono allo studio altre modalità di distribuzione.

Ma con domenica 31 maggio terminerà la distribuzione gratuita ai cittadini toscani tramite la farmacie convenzionate.

In arrivo nuove modalità di assegnazione. FIRENZE — Da lunedì le mascherine di protezione dal Covid non si troveranno più nelle farmacie.

Dal 31 Maggio terminerà la distribuzione gratuita delle mascherine ai cittadini tramite la farmacie. (Toscana Media News)

Su altre testate

(Visitato 1.150 volte, 57 visite oggi) Chissà se si sarebbe fatto lo stesso se al posto della Lombardia ci fossero state altre regioni, magari del Sud”. (Versiliatoday.it)

Le linee guida stabiliscono poi regole precise per quanto riguarda il rapporto tra operatori e ragazzi presenti ai centri estivi 2020 in Toscana. Aziende, cooperative, associazioni e tutti i soggetti che presentano i progetti dei centri estivi 2020 devono sottoscrivere l’impegno a rispettare una serie di linee guida, comportamenti e regole. (Il Reporter)

«È chiaro che c’è un rischio» a riaprire tutto il 3 giugno, ma va gestito, dice il ministro della Salute Speranza. Da oggi scaricabile l’app Immuni, attiva però ancora solo nelle regioni test. (L'Arena)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (LivornoToday)

«Dunque, sembra che verrà riaperta tutta l’Italia. Più prudenza forse sarebbe stata opportuna per i Lombardi e per tutti gli italiani. (gonews)

Ieri in tutta la Toscana sono stati registrati soltanto 12 nuovi contagi mentre in Lombardia ce ne sono stati 221 (oltre il 50% dei nuovi contagi in tutta Italia). (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)