Juve, Di Maria si avvicina: è lui che può aiutare Vlahovic

Juvenews.eu SPORT

Dopo settimane di voci, negli ultimi giorni continuano ad arrivare conferme: “Di Maria si avvicina sempre di più alla Juventus” ha fatto sapere Romeo Agresti, giornalista molto vicino ai bianconeri

Dopo una stagione in cui il bomber serbo è stato servito poco e male, El Fideo potrebbe essere la soluzione ai problemi della Vecchia Signora nella produzione di occasioni offensive.

La Juve è alla ricerca del sostituto di Paulo Dybala e il nome in cima alla lista è quello di Angel Di Maria. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

(FRANCIA) - Tra Angel Di Maria e il Psg è giunta l'ora dei saluti. Juve, Gabriel sulle orme di Chiellini. Juve, senza Gabriel è Milenkovic il piano B per la difesa (Tuttosport)

La quadra complessiva non è ancora stata trovata, ma per il quotidiano basterà un ultimo incontro con l'agente Jorge Mendes per arrivare alla definitiva fumata bianca. L'edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sulla trattativa fra la Juventus e Angel Di Maria e spiega come l'operazione sia oramai sui binari giusti. (Tutto Juve)

Ogni giorno è buono per l'incontro con Jorge Mendes, lo stesso procuratore di Cristiano Ronaldo, che servirà a mettere bianco su nero l'accordo. Angel Di Maria, 34 anni compiuti e un piede sinistro che parla, sarà con ogni probabilità il primo segnale che la Juventus darà nel mercato estivo. (ilGiornale.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport Di Maria vorrebbe cambiare aria anche per giocare con regolarità e non perdere il treno Mondiale. Cosa può succedere nei prossimi giorni. Sono ore molto calde sul fronte Di Maria. (Juventus News 24)

Sarà una partita un po ' pepata, non sarà facile per i viola battere la Juve A quel punto mi tengo Dybala se devo fare una scelta. (Tutto Juve)

Come racconta Gazzetta, per la Juve sullo sfondo restano le altre due operazioni a parametro zero che tanto stanno facendo discutere. A Parigi sono ore cruciali per Angel Di Maria: peraltro l’argentino deve anche decidere se lasciare casa o meno. (ilBianconero)