La collega di Emanuela Loi: "Quando le dissero di andare a Palermo scoppiò a piangere"

La collega di Emanuela Loi: Quando le dissero di andare a Palermo scoppiò a piangere
Entilocali-online INTERNO

Non era contenta di andare a Palermo, perché non era una destinazione facile, in quel momento.

Aveva preso seriamente il corso di Polizia, studiava tanto e aveva intenzione di dedicarsi alla gente, come è la nostra professione

“Emanuela Loi – dice commuovendosi – era una ragazza allegra, socievole, una ragazza spensierata”.

La collega di Emanuela Loi: “Quando le dissero di andare a Palermo scoppiò a piangere”. (Entilocali-online)

La notizia riportata su altri giornali

omani lo sciopero per la fabbrica di Campi Bisenzio dove l’annunciata chiusura e il licenziamento di 422 operai sono diventati una battaglia nazionale | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

All’incontro, promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, Libera, WikiMafia e Quarto Savona Quindici, parteciperanno il presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé, il presidente onorario di Libera, già procuratore della Repubblica di Palermo e Torino Giancarlo Caselli, la presidente di Quarto Savona Quindici Tina Montinaro e il presidente della Commissione consiliare antimafia David Gentili. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Presidente Arci Brindisi Vincenzo Catamo: “Arci Brindisi con questo progetto si pone l'obiettivo di contribuire a far conoscere ai giovanissimi i principi dell'antimafia sociale, attraverso percorsi di formazione in contesto, la realizzazione di momenti di aggregazione e di animazione territoriale, e la conoscenza e la sperimentazione di buone pratiche di contrasto al fenomeno mafioso Da dove, Lella, ha tratto la forza per combattere una guerra che non l’ha mai vista abbassare lo sguardo? (BrindisiReport)

Borsellino: lunedì Letta a Palermo per iniziative legalità PALERMO

l via le commemorazioni. (HelpMeTech)

Sarà presente unicamente lo striscione “Paolo Vive”. Il momento commemorativo è aperto a tutte le associazioni ed alla società civile. (Messina in diretta)

Prima, Enrico Letta sarà a Palazzo dei dei Normanni dove, accompagnato dal segretario regionale del PD Sicilia Anthony Barbagallo, incontrerà i leader regionali di Cgil, Cisl e Uil, alla presenza dei deputati del gruppo PD all'Ars. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr