Chelsea da record: un miliardo di euro per Conte

Sportal SPORT

Il Chelsea e la Nike hanno concluso un contratto faraonico di sponsorizzazione, il più imponente a livello di cifre nella storia del calcio. I Blues hanno ufficializzato le cifre dell'intesa con il nuovo sponsor tecnico, che verserà nelle casse dei ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I 'Blues' infatti percepiranno 60 milioni di sterline l'anno, l'equivalente di 66 milioni di euro. L'accordo per la nuova sponsorizzazione è a dir poco faraonico, secondo quanto si apprende da 'Marca'. (Calcio mercato web)

Chelsea Nike – Dopo dieci stagioni con Adidas, i blues, a partire dalla stagione 2017/18, passeranno alla rivale Nike per quanto riguarda il vestiario tecnico. (SuperNews)

L'accordo firmato con la Nike, però, è roba da far strabuzzare gli occhi. Come riferito da 'calciomercato.com', a vestire i 'blues', dalla prossima estate, sarà il colosso ... (CalcioWeb)

Il Chelsea, infatti, avrebbe dovuto indossare materiale tecnico Adidas fino al 2022, ma si è giunti ad una risoluzione contrattuale anticipata. (Reggio Prima Pagina)

Il Chelsea il cui sponsor tecnico attuale è l'Adidas ha stipulato un contratto con la Nike per il prossimo anno, il più costoso della storia del calcio. Londra, 13 Ott – Sponsor con cifre astronomiche. (Football Italia)

E' notizia di oggi quella della partnership milionaria fra ... Accordo tra il Chelsea e la Nike: quest'oggi è stato sancito l'accordo più costoso a livello sportivo tra un brand ed una squadra. (Stop and Goal)