Mertens Lazio, sul belga piomba anche un club turco

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio: su Mertens sarebbe piombato anche un club turco intenzionato a convincere il belga. Altra pretendente per la Lazio nella corsa a Dries Mertens, Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, anche il Galatasaray avrebbe messo gli occhi sull’attaccante belga svincolatosi dal Napoli.

Su di lui, oltre alla Lazio, ci sarebbero anche Juventus, Marsiglia e Ajax

L’offerta dei turchi, al momento, non è sufficiente: la richiesta d’ingaggio di Mertens si aggira infatti intorno ai 5 milioni di euro. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve "è la squadra per tradizione nemica della tifoseria del Napoli" e Dries non ha avuto dubbi: "Il cuore dice di no". L'ex attaccante del Napoli rifiuta categoricamente la possibilità di giocare con la maglia bianconera: ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera, che svela la reazione di Mertens al sondaggio della Juve. (CalcioNapoli24)

C’è ancora chi vuole conservare il rispetto per una tifoseria che lo ha acclamato per nove anni. casi dei due ex Napoli che respingono la corte della Juventus vanno controtendenza, le bandiere esistono ancora. (Sport Mediaset)

Non giriamoci attorno: se lo avesse voluto realmente, sarebbe restato. Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli". (AreaNapoli.it)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)

Il belga avrebbe infatti rifiutato una proposta da 5 milioni di ingaggio in vista delle prossime stagioni. Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. (Lazio News 24)

Mertens rifiuta la Juve. Stando a quanto riportato, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (CalcioNapoli24)