Niente Italia per Dries Mertens: il Galatasaray fa all-in

Open SPORT

Ma in pole resta il Galatasaray che vuole a tutti i costi il belga e sta spingendo con l’entourage per trovare un accordo.

Nelle ultime ore su Dries Mertens si è mosso concretamente il Galatasaray che vorrebbe regalarsi un grande colpo in questa sessione di calciomercato.

Il club turco ha allacciato i contatti con l’entourage del giocatore, spingendo per trovare una soluzione in tempi rapidi.

Con tanti soldi sul tavolo potrebbe esserci la fumata bianca, ma il destino dell’ex numero 14 del Napoli sembra essere sempre più lontano dall’Italia

La richiesta di Mertens è di un contratto a 5 milioni di euro a stagione per sposare il progetto Galatasaray e volare in Turchia (Open)

Ne parlano anche altre testate

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli". (AreaNapoli.it)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)

Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. Il belga avrebbe infatti rifiutato una proposta da 5 milioni di ingaggio in vista delle prossime stagioni. (Lazio News 24)

L'ex attaccante del Napoli rifiuta categoricamente la possibilità di giocare con la maglia bianconera: ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera, che svela la reazione di Mertens al sondaggio della Juve. (CalcioNapoli24)

C’è ancora chi sceglie l’amore per una città che lo ha accolto e adorato come un figlio. casi dei due ex Napoli che respingono la corte della Juventus vanno controtendenza, le bandiere esistono ancora. (Sport Mediaset)

Ultime notizie sul futuro di Dries Mertens. Oggi in Belgio si parla dell'ex capocannoniere del Napoli sulle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga: HLN svela i dettagli dell'offerta della Juventus per Mertens. (CalcioNapoli24)