Carboni: «Ci alleniamo fortissimo per essere pronti. Gol? Una dedica»

Inter-News SPORT

Io cerco sempre di allenarmi al massimo, poi quello che arriva arriva.

So che se faccio le cose bene sicuramente arriveranno però non mi aspetto niente, voglio essere pronto in campo e niente.

Sicuramente sto crescendo, cerco ogni giorno quando mi alleno con loro di migliorare, lasciare tutto in ogni allenamento perché poi quando ho l’opportunità la devo sfruttare al massimo.

Anche Carboni ha parlato a Sport Mediaset dopo Inter-Red Bull Salisburgo, partita dove ha firmato il definitivo 4-0 (vedi highlights). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. Anche durante la sosta, torna Hotpost, l’appuntamento con la Redazione di Inter-News. (Inter-News)

Chi passa avrà anche una finale, o per il primo o per il terzo posto Domani cominciano i quarti e saranno in campo per intero in un gran venerdì. (Inter-News)

Intervistato ai microfoni di metro.uk, l’ex giocatore del Chelsea Ramires ha voluto commentare le prestazioni di Martinelli, attaccante dell’Arsenal più volte accostato alla Juventus. Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). (SpazioJ)

Noi adesso lavoriamo per arrivare al Top, ovviamente aspettando anche quelli attualmente al Mondiale. Dopo il 4-0 rifilato al Salisburgo, l’esterno dell’Inter ha parlato del ritiro tirando in ballo anche il Napoli che incontrerà alla ripresa del campionato: “Il ritiro è andato bene, ci siamo allenati con temperature ottime. (Calcio In Pillole)

Suoi alcuni cross interessanti, che questa volta, però, non trovano la conclusione vincente. Dall’80’ NICOLÒ BIRAL SV –. NICOLÒ BARELLA 6 – Come successo nella prima amichevole dello Gzira, si distingue poco rispetto ai suoi compagni. (Inter-News)

Buone indicazioni per Simone Inzaghi dal second test in terra maltese dell'Inter che, dopo aver giocato a tennis con il Gzira United lunedì, travolge il Salisburgo 4-0. Due gol per tempo, all'interno di una partita in totale controllo, se si eccettua la manciata di minuti prima dell'ora di gioco in cui Samir Handanovic si è dovuto sporcare i guanti per mantenere la porta inviolata. (Fcinternews.it)