PS4: il nuovo aggiornamento crea problemi, alcuni gravi

PS4: il nuovo aggiornamento crea problemi, alcuni gravi
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo il ricco update di PS5, anche gli utenti PS4 hanno potuto godere di una nuova serie di aggiunte grazie al firmware 9.00.

C’è chi ha segnalato di non riuscire più a collegare il controller alla sua PS4, chi invece si è ritrovato a visualizzare una serie di schermate di errore mai viste in precedenza.

L’arrivo del nuovo aggiornamento per PS4 non stato accolto molto bene dagli utenti, soprattutto perchè il nuovo firmware sta causando una serie di problematiche ad alcuni giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per tutte i dettagli sulle novità dell'update del firmware di PS5, potete fare riferimento alla nostra notizia dedicata, oppure guardare il nostro video. Infine, oggi dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento per PS4, PS App e PS Remote Play. (Multiplayer.it)

Giusto in tempo di finire Deathloop insomma, per scoprire cosa c’è di nuovo all’interno del software dell’ultima console Sony. Per disattivare questa funzione, attivata di default, basta andare sulle impostazioni di Cattura e disattivare la spunta sulla conferma della cattura degli screenshot tramite notifica a schermo (Spaziogames.it)

Da quanto abbiamo visto, Tchia sembra essere non solo un action adventure, ma una sorta di immersione totale in un paradiso tropicale, rappresentato con uno stile cartoonesco, ma molto affascinante. Se questo sia destinato ad essere un unicum o l'inizio di un'intensa attività di scouting in giro per il mondo, sarà ovviamente da valutare sulla distanza. (Multiplayer.it)

PS4: update 9.00 disponibile, peso e dettagli dell'aggiornamento

L’ultimo aggiornamento per PlayStation 4 porterà infatti il firmware della console current-gen alla versione 9.0.0, che introdurrà alcune piccole novità per migliorare l’utilizzo di alcune feature. Sembra essere una grande giornata di update quella odierna per PlayStation: anche PS4 da questo momento potrà essere aggiornata con un nuovo firmware di sistema. (Spaziogames.it)

Stando a quanto si può leggere online, molti denunciano il fatto che la loro PS4 è diventata più lenta dopo l'installazione del firmware 9.00. Lo stesso problema è stato denunciato da altri utenti. (Multiplayer.it)

Il peso dell'aggiornamento del software di sistema è di circa 490 MB, più che modesto e la metà rispetto a quello PS5. Vi ricordiamo anche che PS5 ha appena ricevuto update 21.02-04.00.00.42: ecco peso e dettagli dell'aggiornamento (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr