Adani: “La Roma sta subendo un sopruso, ma è l'orgoglio del calcio italiano in Europa”

ForzaRoma.info SPORT

Anche Lele Adani sta con la Roma. L'opinionista difende la società giallorossa nello scontro con la Lega Serie A riguardo alla ripresa del match con l'Udinese fissata il 25 aprile, complicando la preparazione al match col Bayer Leverkusen. In una story su Instagram, esprime un concetto molto chiaro: “Prevaricazione, sopraffazione, sopruso: è la traduzione nel dizionario della parola ingiustizia. Ossia, quello che sta subendo l’AS Roma nell’assegnazione della data per il recupero di quei 18 minuti contro l’Udinese dal sistema. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

10 5 ore fa (Calciomercato.com)

Verso il Bologna, Mancini si allena a parte. Lukaku out (ForzaRoma.info)

"Complimenti ai Friedkin perché "finalmente la Roma si è fatta sentire", ma anche una marea di insulti che hanno costretto Casini, il presidente della Lega Serie A, a chiudere i commenti sui social. (ForzaRoma.info)

Scoppia il caso in Serie A con la minaccia di un ricorso al Tar al termine del campionato: ecco cosa sta succedendo La Serie A vive la sua fase cruciale e in ballo ci sono ancora tutti i traguardi. Tra corsa all’Europa e salvezza, il campionato italiano vivrà un finale ricco di pathos e ad aggiungere ulteriore incertezza ci si è messo anche il calendario. (CalcioMercato.it)

Questa decisione ha scatenato le polemiche dei tifosi giallorossi che hanno polemizzato sulla data, in quanto costringerà la squadra di De Rossi ad avere un giorno in meno per preparare il match di Europa League col Bayer Leverkusen (ilmessaggero.it)

Una scelta che ha causato anche l'indignazione del club giallorosso, che aveva chiesto di posticipare il recupero per non compromettere l'impegno di Europa League contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)