Offerte di lavoro a Olbia e nel resto della Sardegna

Olbianova.it SALUTE

16 e/o candidarsi per selezioni aziende private, 26 marzo ore 10.00. CPI di SENORBÌ ([email protected]). Creazione d’impresa con resto al sud, 16 marzo ore 11.00. Come affrontare il colloquio di lavoro on line, 17 marzo ore 11.00. Cantieri comunali e art.16: come presentare la propria candidatura on line, 23 marzo ore 11.00. I Tirocini formativi di inserimento e reinserimento lavorativo, 26 marzo ore 11.00. (Olbianova.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco Settimo Nizzi non nasconde che ci siano alcuni punti della città e alcune attività che non rispettano le regole. Il sindaco Nizzi aggiorna sui contagi in città: «La maggior parte dei cittadini rispetta le regole, per gli altri ci sarà un giro di vite». (La Nuova Sardegna)

Successivamente al sequestro, il 43enne, originario di Pontinia e non consapevole del sequestro effettuato e delle attività svolte dai carabinieri, ha continuato indisturbato l’attività di spaccio nella sua zona. (La Nuova Sardegna)

In alternativa, l’ordinanza prevede di fare il test a proprie spese, in una struttura autorizzata, entro 48 ore dall’arrivo Olbia, Isola Bianca, questa mattina. (Gallura Oggi)

L'autotrasportatore ha affermato di non sapere nulla, cosa confermata in seguito agli accertamenti effettuati dai militari che hanno scoperto un giro di droga dal basso Lazio a Olbia. L’indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, è scattata ad agosto 2020, quando i Carabinieri di Olbia hanno proceduto al controllo di un mezzo pesante all’ingresso del porto, rinvenendo 10 chili di marijuana. (L'Unione Sarda.it)

Il meteo di questo week-end sarà caratterizzato da sole e un forte maestrale a Olbia e in tutta la Gallura. I venti raggiungeranno i 60 km/h (Gallura Oggi)

“Il distaccamento di Olbia era un distaccamento di guerra – ha spiegato il comandante Giampiero Budroni che ha fatto un excursus dell’attività dei Vigili del Fuoco di Olbia -. Nel 1940 sono stati aperti quelli di Olbia, Porto Torres, Alghero e Tempio e l’organico è passato a 60 unità. (Olbianova.it)