Milan, Pioli si augura di ritrovare Calabria nella sua condizione migliore

Milan, Pioli si augura di ritrovare Calabria nella sua condizione migliore
Milan News SPORT

Dopo l’infortunio al menisco, Pioli si augura di ritrovare Davide Calabria nella sua condizione migliore.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Calabria offre molte più garanzie di Dalot e Kalulu, i suoi giovanissimi sostituti

Il terzino è uno dei punti di forza della squadra rossonera: ha 24 anni, ma è in prima squadra già da sette stagioni e ha raggiunto una grande padronanza del ruolo.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Da Milanello la situazione è dunque abbastanza sotto controllo Nessun allarme da Milanello: i due calciatori sono solamente raffreddati e dovrebbero dunque essere a disposizione contro il Benevento. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto appreso da MilanNews.it ci saranno cambi in difesa: al posto di Simon Kjaer è pronto Alessio Romagnoli, il capitano rossonero va verso una maglia da titolare dopo diverso tempo, mentre Davide Calabria, che nelle ultime ora ha accusato qualche linea di febbre, verrà valutato domani. (Milan News)

Ecco i convocati della Juve: recupera Morata che era in dubbio. *non a disposizione per giocare. VERONA – I convocati: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Ilic, Cetin, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Sturaro, Bessa, Tameze, Colley, Lasagna (SOS Fanta)

Milan-Benevento 2-0: Calha e Theo rilanciano i rossoneri

Una splendida notizia per Pioli e i tifosi rossoneri che hanno rischiato di perdere due pedine fondamentali della rosa Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. (CalcioToday.it)

Fino all'ultimo in dubbio per la chiamata alle armi in campionato, vediamo se Pioli li ha inseriti nell'elenco dei convocati per Milan-Benevento. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati per il match contro la formazione guidata dall'ex Filippo Inzaghi. (Pianeta Milan)

A sancire la vittoria dei rossoneri ci pensano Calhanoglu e Theo Hernandez con un gol per tempo che permette al Milan di Pioli di volare momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 69, a +1 sull’Atalanta impegnata domani contro il Sassuolo. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr