Aggressione Polito, un testimone: "Il direttore ha ricevuto un pugno e ha reagito"

BARI CALCIO SPORT

La testata giornalistica Quinto Potere ha reso nota una versione dei fatti relativi all'aggressione denunciata dal direttore sportivo Ciro Polito, avvenuta domenica dopo la partita contro il Cittadella. È stato infatti intervistato un presunto testimone anonimo alla vicenda, che ha dichiarato: "Sono entrato nell'autogrill e in quel momento ho assistito alla colluttazione fra due persone, in un primo momento non avevo capito che si trattasse del direttore Polito. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

La famiglia De Laurentiis non può di certo essere soddisfatta della stagione disputata si qui dalle sue due squadre di proprietà, Napoli e Bari. Gli azzurri hanno faticato tantissimo nel corso dell’anno, fallendo la difesa del titolo di campioni d’Italia conquistato lo scorso maggio, e salutando sia la Champions del prossimo anno che il Mondiale per club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo Ciro Polito, del resto, ha denunciato un'aggressione nei suoi confronti da parte di alcuni tifosi, che sarebbe avvenuta nella serata di domenica, dopo la gara di Cittadella. (BARI CALCIO)

Bari: De Laurentiis sotto scorta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I militari hanno analizzato i sistemi di videosorveglianza ed individuato i responsabili. Uno di questi aveva addirittura colpito al volto con un pugno un calciatore della squadra di casa. (La Città Flegrea)

Dopo l'aggressione al direttore sportivo Polito, la Polizia ha deciso di mettere sotto scorta Luigi De Laurentiis, temendo che il presidente del Bari - figlio di Aurelio De Laurentiis - possa essere il prossimo obiettivo degli ultras baresi intenzionati a criticare aspramente le scelte societarie degli ultimi mesi. (CalcioNapoli24)

"Il Bari tra l’incubo retrocessione e la tensione alle stelle", scrive La Repubblica. Che fa il punto della situazione in casa biancorossa. Circa quanto accaduto al diesse Polito in autogrill: "La resa dei conti sarebbe avvenuta in un bagno all’interno dell’area, ma solo dopo la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza da parte della Digos di Rovigo si avrà un quadro chiaro". (Tutto B)