Protezione rafforzata per Luigi De Laurentiis, presidente del Bari Calcio

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari Calcio, è sotto protezione da alcuni giorni. Questa misura è stata adottata a seguito delle minacce e intimidazioni che ha denunciato alla Procura.

Tensione crescente

La tensione attorno al Bari è palpabile. Non solo per l'aggressione subita dal direttore sportivo Ciro Polito, ma anche per le minacce e intimidazioni ricevute dal presidente Luigi De Laurentiis. Quest'ultimo è sotto protezione da alcuni giorni, una circostanza che non è legata ai fatti accaduti nella stazione di servizio di Occhiobello, nei pressi di Rovigo.

Aggressione a Polito

Ciro Polito, il direttore sportivo, è stato aggredito in una stazione di servizio di Occhiobello, vicino a Rovigo. Ha ricevuto schiaffi e una forte spinta da uno o più tifosi con i quali aveva avuto in precedenza un vivace scambio di battute.

Massima allerta per l'ultima gara

Il clima incandescente a Bari è alimentato anche dal rischio di retrocessione. La tensione è cresciuta negli ultimi mesi e ha raggiunto il culmine con l'aggressione a Polito e le minacce a De Laurentiis. La misura di protezione per il presidente è iniziata il 30 aprile, il giorno prima della partita interna contro il Parma. La situazione rimane di massima allerta in vista dell'ultima gara.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo