Pallone d’oro: Karim Benzema è il vincitore!

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

’ORO- Stasera si è assegnato il Pallone d’Oro 2022, consegnato prima per via del Mondiale 2022 che stopperà le competizioni per club.

Karim The Dream vince la sessantaseiesima edizione del Pallone d’Oro e lo fa più che meritatamente.

Vanno ricordate ad esempio le due triplette consecutive realizzate contro PSG e Chelsea a cavallo tra gli ottavi e i quarti di finale.

Pallone d’oro: Karim Benzema è il vincitore!

Più in generale, però, vanno ricordate tutte le super prestazioni del transalpino che ha trascinato il Real fino alla conquista della quattordicesima Champions nella storia dei Blancos

(seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su altri media

C'erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale: Karim Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022 . Un premio più che meritato per un giocatore moderno, totale, che ha permesso al suo Real Madrid di vincere il campionato e la Champions League nella scorsa stagione. (Pianeta Milan)

Real Madrid, queste le parole di Perez su Benzema e non solo. Il presidente del Real Madrid ha voluto complimentarsi ufficialmente con il suo numero 9. (Calcio In Pillole)

(ansa ) E' andato al portiere belga Thibaut Courtois il Trofeo Yashin. (L'HuffPost)

Il presidente del Real Madrid ha parlato della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Benzema, ma non solo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Cadena Ser dopo la vittoria del Pallone d’Oro di Karim Benzema. (Sport News Italia)

Annuncio contro la Juventus: “Vlahovic sta male!” scritto su (Sport News Italia)

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid campione in carica della Champions League, ha vinto il Pallone d'Oro 2022. Il calciatore francese, di origini algerine, succede nell'albo d'oro a Lionel Messi al termine di un'annata da record con la maglia del Real Madrid. (Yahoo Eurosport IT)