Benzema vince il Pallone d’Oro 2022: sul podio anche Mane e De Bruyne

fcinter1908 SPORT

L'attaccante francese del Real Madrid è stato eletto miglior calciatore della stagione 2021/2022: succede a Messi Karim Benzema si aggiudica il Pallone d'Oro 2022: l'attaccante francese del Real Madrid ha trionfato davanti a Sadio Mane e a Kevin De Bruyne, rispettivamente secondo e terzo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il presidente del Real Madrid ha parlato della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Benzema, ma non solo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Cadena Ser dopo la vittoria del Pallone d’Oro di Karim Benzema (Sport News Italia)

E’ il momento della festa in casa Real Madrid e Florentino Perez ha voluto spendere due parole su Karim Benzema. Real Madrid, queste le parole di Perez su Benzema e non solo. (Calcio In Pillole)

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è da mettere in discussione? Il campione serbo sta facendo la differenza anche quest’anno in Serie A. Ma non è felice in bianconero ed è iniziata la polemica da Torino per il suo futuro. (Sport News Italia)

'France Football', inoltre, ha svelato anche la classifica del Premio Yashin, vinto da Thibaut Courtois. (Pianeta Milan)

Karim The Dream vince la sessantaseiesima edizione del Pallone d’Oro e lo fa più che meritatamente. Vanno ricordate ad esempio le due triplette consecutive realizzate contro PSG e Chelsea a cavallo tra gli ottavi e i quarti di finale. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Robert Lewandowski ha vinto il trofeo Gerd Muller. Con 57 gol in 56 partite ufficiali, l'attaccante polacco, lo scorso anno al bayern monaco e da quest'anno al barcellona, ha fatto suo il premio di miglior realizzatore. (L'HuffPost)