Jannik Sinner, Montréal e Cincinnati fondamentali per il futuro prossimo dell'azzurro

Tennis World Italia SPORT

US Open da record per l’Italia: 31 gli azzurri iscritti. Il tabellone maschile degli US Open vedrà al via ben 24 tennisti italiani, con in testa Jannik Sinner e Matteo Berrettini, ormai a pieno titolo tra i favoriti per la vittoria del torneo.

I Masters 1000 di Montréal e Cincinnati saranno decisivi per definire le prime otto teste di serie ai prossimi US Open, che faranno riferimento alla classifica di lunedì 22 agosto, ossia la settimana precedente all’inizio dell’ultimo Slam stagionale: essere in Top-10 in quella occasione, potrebbe significare rientrare tra i primi otto giocatori del seed. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

La collezione è composta da boots in vera pelle, caldi stivaletti imbottiti in suede, comode sneakers e running. Stivali e running per i bambini. La gamma Kids delle scarpe US Polo Assn Autunno-Inverno 2022/2023 risponde alle caratteristiche dell’azienda (Periodico Daily)

Ad. Nel primo set il giocatore di Arma di Taggia ha messo fin da subito sotto pressione il rivale, costretto a salvare due palle break. Fabio Fognini (n. (Eurosport IT)

Ricordiamo che SuperTennis e la app SuperTennix trasmettono in diretta e in esclusiva i match del “National Bank Open”, WTA 1000 di scena sul cemento di Toronto. Nell’ambito di un accordo tra SuperTennis e Sky, infatti, il nostro canale televisivo trasmette da martedì 9 agosto ogni mattina alle ore 9.00 e alle 15.00 due match della giornata appena conclusa del “National Bank Open”, sesto ATP Masters 1000 stagionale. (Tiscali)

Alcaraz, via il dente, via il dolore: in campo con Berrettini. Il fenomeno di Murcia non è un tipo che si arrende. Carlos Alcaraz ha subito due sconfitte molto pesanti a distanza di soli sette giorni e per mano, come se non bastasse, di due italiani. (Il Veggente)

Il torneo verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW e alle telecronache si alterneranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan, Paolo Ciarravano e Fabio Tavelli, affiancati nel commento da Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi, Laura Garrone e Nicolò Cotto. (Napoli Magazine)

Sull’hard, Jannik ha vinto 16 match e ne ha persi solo 3 (84% di vittoria) e le prospettive sono quelle di mantenere alta la percentuale Jannik Sinner ha sicuramente nella voglia di allenarsi e di migliorare un aspetto peculiare. (OA Sport)