Milan, goleada al Vicenza nell'ultima amichevole

Sport Mediaset SPORT

Dopo lo svantaggio iniziale, i rossoneri reagiscono e travolgono i veneti: la catena di sinistra trascina i campioni d'Italia, che vincono 6-1.

Nella ripresa, ecco le reti di Tomori (50') e Rebic (61', doppietta) ad arrotondare per il 6-1 finale

Il Milan sorride dopo l'ultima amichevole pre-campionato, che mette in mostra l'ottima condizione degli elementi chiave dei campioni d'Italia: sono Leao e Theo Hernandez, infatti, a trascinare i rossoneri dopo un inatteso svantaggio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Per sostituirlo, Krunic è in vantaggio su Pobega per giocare dal primo minuto al fianco di Bennacer Lo stop sarà quindi solo di qualche giorno, ma l'ex Brescia dovrà saltare il primo match di campionato contro l'Udinese. (Milan News)

Dopo l'infortunio rimediato contro il Vicenza, ieri il centrocampista del Milan si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno per fortuna escluso lesioni muscolotendinee ai flessori della coscia sinistra. (Milan News)

Stefano Pioli e tutto il Milan possono quindi tirare un bel sospiro di sollievo. MilanNews. (Milan News)

Il Milan ha tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Tonali dopo l’infortunio contro il Vicenza. Tornerà a disposizione per il successivo match in casa dell’Atalanta (Milan News 24)

Milan, Tonali torna con l'Atalanta: contro l'Udinese spazio a Krunic dal primo minuto. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Milan. Gli esami a cui si è sottoposto Sandro Tonali hanno per fortuna escluso lesioni muscolotendinee. (TUTTO mercato WEB)

Massara e Maldini quindi, sarebbero pronti a regalare un nuovo centrocampista a Stefano Pioli. Stefano Pioli quindi per il match contro i friulani potrebbe optare per Krunic , vero e proprio jolly rossonero. (Il Milanista)