Pisa-Brescia 1-4 le pagelle

Tutto Pisa SPORT

Touré 5,5: inizia abbastanza bene e fa anche ammonire Karacic.

Il Gol di Masucci illude i nerazzurri, poi dopo la sfortunata autorete di Nicolas il Brescia dilaga nella ripresa con Aye, Ndoj e Bianchi.

Marin 5,5: spesso in ritardo sui centrocampisti avversari

Cisco 5,5: inizia bene impegnando Andrenacci a una parata non semplice.

Si fa male verso la fine del primo tempo e resta negli spogliatoi( 1′ st Livieri 5,5: qualche colpa sul gol di Bianchi a gara ormai chiusa. (Tutto Pisa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brescia, Clotet dopo il 4-1 al Pisa: "Era importante fare risultato per i tifosi e per la società". vedi letture. Il tecnico del Brescia Josep Clotet ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in Coppa Italia sul Pisa: "E' andata meglio di come mi aspettavo - riporta TuttoPisa. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo capire dove dobbiamo lavorare sapendo che stiamo facendo un percorso di cambiamento e ci sono tanti ragazzi nuovi che si devono ambientare. Di settimana in settimana andremo a star meglio, ma oggi l’aspetto di campo ha accentuato un po’ la fatica. (SestaPorta.News Pisa)

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma è difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. (SPORTFACE.IT)

Il Pisa però appare subito carente nel filtro a centrocampo anche con Marine Touré spesso in ritardo e Nagy ancora troppo lento per dettare i tempi. Il lavoro da fare è molto ma serve avere fiducia soprattutto in Maran che vive quotidianamente la situazione della squadra (Tutto Pisa)

Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. Abbiamo meritato di perdere oggi, dobbiamo lavorare e cercare di far tesoro di una sconfitta cosi’ brutta per capire da cosa viene e da dove ripartire. (Tutto Pisa)

“E per questo motivo – chiarisce l’assessore Nicastro – il nostro impegno deve essere massimo per preservarne l’integrità e, soprattutto, per cercare di valorizzarla ulteriormente. E siamo contenti che da oggi possa prendere il via una “nuova storia” per quanto riguarda il polmone verde della nostra città”. (Quotidiano di Ragusa)